News

AMAS propone quattro seminari di Innovazione manageriale in sanità con rilascio crediti ECM per l'anno accademico 2021/2022:

Venerdì 4 febbraio 2022 presso l'Auditorium IST nord (ex CBA) del Policlinico San Martino avrà luogo l'inaugurazione dei corsi per l'a.a. 2021-22

VAI AL PROGRAMMA DELL'EVENTO

Pubblicato il calendario delle discussioni dei Project Work del Corso di Formazione manageriale per direttore di struttura complessa dell'anno accademico 2021/22. Sono pubblicati anche gli abstract di ogni progetto che rimarranno disponibili su queste pagine.

VAI AL CALENDARIO

Il 4 febbraio 2022  presso l'auditorium IST nord del Policlinico San Martino con la lectio magistralis "Il governo dei sistemi e delle aziende sanitarie nella transizione COVID" e la successiva tavola rotonda sono partiti i corsi dell'a.a. 21/22

un momento dell'inaugurazione

Nazionale sono stati aumentati i posti per il corso di formazione manageriale per Dirigenti di Struttura Complessa che passa da 30 a 60 posti disponibili.

Come presentare domanda ad un corso

La domanda di ammissione deve essere presentata on line su servizionline.unige.it entro le scadenze indicate sui bandi.

presentazione di Microsoft Teams

La rete wireless di UniGe

-
UNO PER TUTTO offre un unico accesso a a libri, articoli di riviste, e-book, e-journal, banche dati, audio e video delle biblioteche dell'Università di Genova

-
AulaWeb è uno dei portali e-learning dell'Università di Genova.

-

Le lezioni sono fruibili sulla piattaforma Teams (guida per scaricare office 365 e registrarsi).

-
Il Servizio SBA mette a disposizione di tutti un nuovo servizio digitale: l'"Edicola" Pressreader, incorporata in Medialibrary online (MLOL).

-

La piattaforma Office365-UniGe comprende strumenti di elaborazione di documenti, fogli di calcolo, e presentazioni (Word, Excel, PowerPoint, OneNote), strumenti di archiviazione e condivisione file tra utenti in cloud (OneDrive), strumenti di comunicazione, collaborazione e diffusione di contenuti audiovideo (Teams, Stream) e molti altri.

-
15 gennaio 2021 dalle ore 14,30 alle ore 19,30 nell'ambito del percorso di formazione a distanza «PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA IN TEMPO DI COVID-19 NELLE STRUTTURE DI RESIDENZIALITA’ EXTRAOSPEDALIERA PER ANZIANI – finanziato da A.Li.Sa, Azienda Ligure per la Sanità – si terrà il terzo incontro sui temi: Il sistema informativo aziendale per governare I processi (Ernesto Palummeri, Cristina Frabetti) La gestione dei documenti e la documentazione dell’attività (Marco Capecchi)

andamento iscrizioni - posti disponibili all'11/1/2021

-