News

AMAS propone quattro seminari di Innovazione manageriale in sanità con rilascio crediti ECM per l'anno accademico 2021/2022:


Venerdì 4 febbraio 2022 presso l'Auditorium IST nord (ex CBA) del Policlinico San Martino avrà luogo l'inaugurazione dei corsi per l'a.a. 2021-22

VAI AL PROGRAMMA DELL'EVENTO


Pubblicato il calendario delle discussioni dei Project Work del Corso di Formazione manageriale per direttore di struttura complessa dell'anno accademico 2021/22. Sono pubblicati anche gli abstract di ogni progetto che rimarranno disponibili su queste pagine.

VAI AL CALENDARIO
 


Il 4 febbraio 2022  presso l'auditorium IST nord del Policlinico San Martino con la lectio magistralis "Il governo dei sistemi e delle aziende sanitarie nella transizione COVID" e la successiva tavola rotonda sono partiti i corsi dell'a.a. 21/22

 

un momento dell'inaugurazione

 


Visto l'elevato numero di richieste e la rilevanza del corso il cui certificato finale costituisce requisito necessario per ricoprire l’incarico di responsabile di struttura complessa nell’ambito delle strutture del Servizio Sanitario
Nazionale sono stati aumentati i posti per il corso di formazione manageriale per Dirigenti di Struttura Complessa che passa da 30 a 60 posti disponibili.


Come presentare domanda ad un corso

La domanda di ammissione deve essere presentata on line su servizionline.unige.it entro le scadenze indicate sui bandi. 


-
presentazione di Microsoft Teams

-
La rete wireless di UniGe

-
UNO PER TUTTO offre un unico accesso a a libri, articoli di riviste, e-book, e-journal, banche dati, audio e video delle biblioteche dell'Università di Genova

-
AulaWeb è uno dei portali e-learning dell'Università di Genova.

-

Le lezioni sono fruibili sulla piattaforma Teams (guida per scaricare office 365 e registrarsi).


-
Il Servizio SBA mette a disposizione di tutti un nuovo servizio digitale: l'"Edicola" Pressreader, incorporata in Medialibrary online (MLOL).

-

La piattaforma Office365-UniGe comprende strumenti di elaborazione di documenti, fogli di calcolo, e presentazioni (Word, Excel, PowerPoint, OneNote), strumenti di archiviazione e condivisione file tra utenti in cloud (OneDrive), strumenti di comunicazione, collaborazione e diffusione di contenuti audiovideo (Teams, Stream) e molti altri.


-
15 gennaio 2021 dalle ore 14,30 alle ore 19,30 nell'ambito del percorso di formazione a distanza «PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA IN TEMPO DI COVID-19 NELLE STRUTTURE DI RESIDENZIALITA’ EXTRAOSPEDALIERA PER ANZIANI – finanziato da A.Li.Sa, Azienda Ligure per la Sanità – si terrà il terzo incontro sui temi: Il sistema informativo aziendale per governare I processi (Ernesto Palummeri, Cristina Frabetti) La gestione dei documenti e la documentazione dell’attività (Marco Capecchi)

-
andamento iscrizioni - posti disponibili all'11/1/2021

-
Leggi i comunicati aggiornati al primo link utile sulla pagina UniGe